Kublai

Il team del Val di Noto in your pocket è tornato. nonostante non abbia continuato a sviluppare il progetto sul web ha continuato a lavorare...
e oggi tra 2 ore è pronto per postare una versione del progetto per condividere con voi anche la prima demo delle guide... che spera di trasferire in un istantanea di grande fascino e impatto di colori una pillola di sicilianeità....

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grandi
aspettiamo di vedere il lavoro

a dopo allora

Rispondi

ciao Floriana

hai problemi a caricare il progetto?

Rispondi

Ciao,
in effetti si ho un problema perchè nel documento c'è il video della demo.
suggerimenti?
il file è keynote

Rispondi

ecco la presentazione del working capital

Rispondi

Ciao Floriana, ero certo che con l'iscrizione di alcuni progetti basati sul mobile (come favole) o meglio ancora su geomappature (l'ultimo ad oggi progetto iscrittosi), sareste ritornati alla carica su Ning, in bocca al lupo per Torino!

Rispondi

Ciao, era nostra intenzione tornare da un pò.... ancora di più dopo la carica che ci è stata data ai barcamp...Ci siamo impegnati anche nel mktg delle idee...
Spero che questa volta possiamo far diventare la nostra idea in un progetto fattibile e realizzabile....e per questo chiediamo il vostro prezioso aiuto.

Rispondi

ciao Floriana

io continuo a non vedere il file...

purtroppo non uso mac e non so maneggiare keynote... non lo riesci a convertire?

Rispondi

alla fine eccolo!
Allegati:

Rispondi

wow ce l'abbiamo fatta.
aspettiamo numerosi feedback e consigli e critiche...

Rispondi

L'allegato messo nei commenti rischia di non avere la giusta visibilità, perchè all'aumentare di questi si disperde nelle pagine successive, meglio creare un forum tutto dedicato all'ultimo documento.

Rispondi

Sono solo io che lo vedo male o certe pagine sembrano a pezzi?

Rispondi

sorry per i molteplici errori....seguo i consigli di walter e dello stav inserendo direttamente la presentazione....

Rispondi

RSS

Info su

Kublai Webmaster Kublai Webmaster ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Kublai Webmaster su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat