Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Walter Giacovelli (531)

Discussioni con risposte (24) Risposte Attività Recenti

"Il crossplatform esperienziale che permette di presidiare lo stesso argomento, con l…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 20 Lug 2010 a Copia NON creativa? Il documento progettuale depositato su Kublai clonato senza citarne la fonte !

41 21 Lug 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Be ci sarebbe il giudice Gennaro Francione su Kublai,che è uno dei massimi esperti e…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 20 Lug 2010 a Copia NON creativa? Il documento progettuale depositato su Kublai clonato senza citarne la fonte !

41 21 Lug 2010

"Ciao Enrico, cercherò di venire a Bardineto al festival Balla coi Cinghiali, un occa…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 16 Lug 2010 a Progetto Reti Glocali: ultimo step

26 7 Set 2010
Risposta di Enrico Alletto

"Mi riferisco a questo evento ."

Walter Giacovelli ha risposto alle 23 Giu 2010 a Copia NON creativa? Il documento progettuale depositato su Kublai clonato senza citarne la fonte !

41 21 Lug 2010

"Ciao Enrico..ho visto che non parteciperai in remoto al dibattito-OST sulle tematich…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 23 Giu 2010 a Copia NON creativa? Il documento progettuale depositato su Kublai clonato senza citarne la fonte !

41 21 Lug 2010

"Farò di tutto per esserci, Balla coi Cinghiali, lo seguo dalla prima edizione, quest…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 26 Mag 2010 a Progetto Reti Glocali: ultimo step

26 7 Set 2010

"Ciao Enrico, ho già avuto modo di esprimerti quello che penso qui, alle osservazioni…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 14 Apr 2010 a RETI GLOCALI: andare avanti? In che modo?

12 19 Apr 2010

"Enrico i dati che riporti sono dati generalizzabili a tutta l'Italia, una Nazione ch…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 22 Mar 2010 a Qualche riflessione sull'accesso ad Internet in Italia ed in Liguria

4 22 Mar 2010

"Molto bella la presentazione, se potessi condividerla su slideshare la metteremmo ne…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 19 Dic 2009 a IL PUNTO SUI PRIMI 9 MESI

22 19 Dic 2009

"Per essere maggiormente chiaro sopratuttto sul punto dello scambio partitetico di va…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 5 Dic 2009 a IL PUNTO SUI PRIMI 9 MESI

22 19 Dic 2009

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio