Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Mr Volare aka Alberto Cottica (33)

Discussioni con risposte (14) Risposte Attività Recenti

"Ottima soluzione, allora fai così. :-)"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 28 Ott 2009 a Nuova vision e mappa concettuale dell'evoluzione di OnYourWay

3 28 Ott 2009
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Aspettiamo allora il nuovo progetto, Walter. Forse quello che puoi fare è mandare un…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 28 Ott 2009 a Nuova vision e mappa concettuale dell'evoluzione di OnYourWay

3 28 Ott 2009

"Sembra interessante, Walter. Sono impaziente di leggere il progetto nuovo: a senso,…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 30 Set 2009 a 30 settembre 2009: Mobilità/ Ue vara piano per spostamenti urbani ecologici

2 30 Set 2009
Risposta di Walter Giacovelli

"Marco, in effetti hai ragione, l'ho visto dal sito. Siccome originariamente la notiz…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 20 Set 2009 a Autostrade entra nel gioco: come cambia lo scenario?

4 20 Set 2009

"In Kublai, vuoi dire, non in CriticalCity! :)"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 20 Set 2009 a Autostrade entra nel gioco: come cambia lo scenario?

4 20 Set 2009

"Cavoli, bisognerebbe trovare una città italiana su cui provare a fare un'applicazion…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 19 Mar 2009 a Come si può integrare il nuovo servizio di Google Latitude con OnYourWay

13 8 Ott 2009

"Io però non riesco a installare Latitude nel cell (un LG KT 610 con sistema operativ…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 6 Feb 2009 a Come si può integrare il nuovo servizio di Google Latitude con OnYourWay

13 8 Ott 2009

"CHE FIGATA! ovviamente questa roba abbatte drasticamente i costi del ridesharing. W…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 6 Feb 2009 a Come si può integrare il nuovo servizio di Google Latitude con OnYourWay

13 8 Ott 2009

"Ok, letto. Aggiungo anch'io un paio di osservazioni. 1 - Federico scrive molto, mol…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 7 Gen 2009 a OnyourWay beta - Il Documento di Progetto

6 11 Gen 2009

"Whoa. Per la maggior parte di queste cose non ho la competenza per capire. Pensiamoc…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 6 Dic 2008 a Implemententazioni a breve e futuribili di OnYourWay

2 6 Dic 2008

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio