Kublai

Conversazioni creative

Informazioni

OH! Magazine

OH! Magazine è un free press di nuova ideazione. Nasce nel dicembre 2011, e fa parte del network http://www.girodivite.it/ online dal 1994. Il magazine cartaceo ha una tiratura di 5000 copie, viene distribuito nella provincia di Siracusa, ma anche a Catania, nel messinese e nel ragusano. 

Dal formato tascabile, si occupa di cultura, arte, associazionismo, turismo. Si concentra e da notizie su quel che di buono si muove nel territorio siciliano. Niente politica, niente cronaca, niente gossip, nelle pagine di OH! non troverete nulla di tutto ciò. Spazio ai buoni esempi, alle buone notizie, al territorio inteso come opportunità.

Un’ arsenale di suggerimenti per scoprire quel che è possibile fare, vedere,  ascoltare, gustare e vivere dalle nostre parti. Attraverso reportage, e approfondimenti, si scoprono angoli di territorio e opportunità altrimenti poco conosciute. Attraverso interviste e articoli, si fà un quadro sulle quelle realtà attive e propositive che, su tutto il territorio siciliano, mettono il loro tassello per creare un’isola migliore.  

On’occhio attento è puntato alle avanguardie culturali e artistiche. OH Magazine è una chiave d’accesso per fare emergere ciò che di buono nasce e si sviluppa in Sicilia, e vi invita a parteciparvi. 

Il magazine è una porta aperta, cartacea e multimediale, un compagno d’esperienze possibili, da portare in tasca, e/o da consultare sul web. Uno strumento per andare alla scoperta di quel che di buono si fa nell’intera Isola.

Sito web: http://www.weopenhouse.it/blog/
Luogo: Siracusa
Membri: 9
Attività Recenti: 29 Mag 2013

Forum di discussione

Questo progetto non ha ancora discussioni.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di OH! Magazine per aggiungere commenti!

Commento da Frieda Brioschi il 5 dicembre 2012 a 17:36

Ciao Tano :-) come procede il progetto?

Commento da marta migliorino il 2 dicembre 2012 a 20:45

bellissima quest'idea!Vorrei anch'io un Oh magazine campano da sfogliare:)

 

Membri (9)

 
 
 

ATTENZIONE


A BREVE SARA' ATTIVATA LA NUOVA PIATTAFORMA DI KUBLAI: VI PREGHIAMO DI NON INSERIRE ALCUN CONTENUTO DA VENERDI' 4 LUGLIO ORE 16.30 IN POI.

 
Martedì 8 Luglio riceverete in e-mail le istruzioni per accedere alla nuova piattaforma e cambiare la password.
Qui maggiori informazioni (e anche qualche anteprima di quello che succederà :)

Segui il nostro blog

Kublai in campo Abruzzo e Calabria. Scadenza posticipata al 7 settembre.

  I calabresi che volessero candidare il proprio territorio ad ospitare la prossima  Kublai in Campo in Calabria avranno tempo fino a settembre per fare domanda.  Inizialmente prevista per il 20 luglio la scadenza per candidarsi  è stata infatti prorogata  al 7 settembre,  la stessa  scadenza vale  per chi vuole partecipare per l’Abruzzo. Abruzzo e Calabria, ve l’avevamo anticipato in una call di
leggi di più

Al via il primo Kublai Video Contest

Hai tre minuti di tempo  per creare il tuo videoprogetto,  se usi  telecamera fissa o  computer, uno smartphone o un superotto poco importa.Quante persone pensi di poter convincere della bontà della tua idea di impresa?Su Kublai, potenzialmente, quasi quattro mila.  Alcuni progettisti come te, altri comunque esperti e appassionati di innovazione e sviluppo locale. Kublai Video Contest è
leggi di più

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2014   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio