ok....grazie!
Il documento è quesi ultimato perciò a breve saremo in grado di giudicare le cose in maniera completa!
GRAZIE a presto
Permalink Risposto da Nicola Salvi su 31 Gennaio 2011 a 13:09 Ciao Libera
così è un po' difficile fare una valutazione... in linea di massima può andare bene, ma con i contenuti cambia tutto.
Detto questo, l'analisi del contesto va messa prima dell'idea progettuale (cioè prima si spiega il contesto e poi si dice cosa ci si vuole fare)
"contenuti principali e secondari" non è un titolo. Il titolo riflette i contenuti, ma quali sono?
"breve storia del progetto" non capisco perché stia dentro il capitolo dedicato alle "Persone". Mi sembra un paragrafo da mettere in apertura del documento, ma poi dipende da cosa ci vuoi scrivere dentro.
Manca tutta la parte che riguarda il business plan. Il budget si usa per la pianificazione di lavori tutti in perdita, mentre il festival è una mini impresa che ha anche delle entrate. Inoltre c'è anche un aspetto temporale che caratterizza le diverse uscite e le diverse entrate (il piano finanziario) che nel tuo caso non può essere trascurato.
Vabbhè.....MI ARRENDO! ;)
Credo sia più opportuno finire di scrivere tutto il documento e pubblicarlo!
aggiornamenti a breve!!!
grazie
Permalink Risposto da Nicola Salvi su 31 Gennaio 2011 a 13:25 Benvenuto in
Kublai
© 2013 Creato da Kublai Webmaster.