Kublai

Conversazioni creative

Questo è il secondo tentativo : l'indice del documento di progetto al quale sto lavorando; per la verità il documento di progetto è quasi ultimato ma aspetto comunque feedback.

Tag: .sTRIT, INDICE

Visualizzazioni: 1

Allegati:

Risposte a questa discussione

Ciao Libera Mariella
Senza conoscere i contenuti del business plan ma basandomi solo sul buon senso (ammesso che io ne abbia), invertirei l'ordine di questi due paragrafi:
i. perché il borgo?
ii. andamento del turismo musicale in Umbria
e metterei la "Breve storia del progetto" come primo paragrafo del capitolo Le Persone.
Attendo di leggere il documento completo.
A presto
F

ok....grazie!

Il documento è quesi ultimato perciò a breve saremo in grado di giudicare le cose in maniera completa!

GRAZIE a presto

Ciao Libera

così è un po' difficile fare una valutazione... in linea di massima può andare bene, ma con i contenuti cambia tutto.

Detto questo, l'analisi del contesto va messa prima dell'idea progettuale (cioè prima si spiega il contesto e poi si dice cosa ci si vuole fare)

"contenuti principali e secondari" non è un titolo. Il titolo riflette i contenuti, ma quali sono?

"breve storia del progetto" non capisco perché stia dentro il capitolo dedicato alle "Persone". Mi sembra un paragrafo da mettere in apertura del documento, ma poi dipende da cosa ci vuoi scrivere dentro.

Manca tutta la parte che riguarda il business plan. Il budget si usa per la pianificazione di lavori tutti in perdita, mentre il festival è una mini impresa che ha anche delle entrate. Inoltre c'è anche un aspetto temporale che caratterizza le diverse uscite e le diverse entrate (il piano finanziario) che nel tuo caso non può essere trascurato.

Vabbhè.....MI ARRENDO! ;)

Credo sia più opportuno finire di scrivere tutto il documento e pubblicarlo!

aggiornamenti a breve!!!

grazie

oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh "arrendersi" è un verbo preso per SPAM su Kublai.. qui non si usa :)))
Nico, si è arresa alla nostra insistenza, mica all'incombere della scrittura del documento, eh...

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Dal MISE in arrivo quasi 200 milioni di euro per le nuove imprese del Sud.

Usciamo per un momento dal loop informativo sull’award per una finestra di buone notizie riservate alle “nuove imprese” del sud. Il  Ministero dello Sviluppo Economico ha  infatti appena istituito, grazie ai Fondi del Pon Fesr,  un un nuovo regime di aiuto finalizzato alla promozione della nascita di nuove imprese al sud. Due le tipologie di [...]

Storie di progetti. Chi sta arrivando al Kublai Award? (Roma – 13 luglio)

Negli ultimi giorni abbiamo sollecitato in vario modo la nostra community, in particolare quella parte che  da segnali di aver voglia di cimentarsi con il Kublai Award di Luglio a ritrovarsi sul ning nel gruppo award.  Lo abbiamo fatto non per avere la conta dei partecipanti ma perchè, come ricordava Tito qualche giorno fa, per [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio