Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Libera Mariella Tavaglione

Discussioni con risposte (29) Risposte Attività Recenti

"Carissimo Marco, grazie per i tuoi preziosi consigli; come io stessa ho specificato…"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 18 Set 2011 a WAITING FOR AWARD........WORK IN PROGRESS

2 18 Set 2011
Risposta di Libera Mariella Tavaglione

"Oltre che onorata, se ti avessi sabato al Maxxi sarei STRA - FELICE.....lo sai già!…"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 17 Set 2011 a Per amarlo bisogna conoscerlo

6 17 Set 2011

"Carissima!   Grazie mille....il progetto ormai è davvero "AUTONOMO"...  e spero che…"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 17 Set 2011 a Per amarlo bisogna conoscerlo

6 17 Set 2011

"grazie per il tuo sostegno.....   mi vorrei scusare pubblicamente con tutti voi che…"

6 17 Set 2011

"Federico!!! Ti ringrazio infinitamente per tutto il sostegno e per la tua presenza!…"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 9 Mar 2011 a DOCUMENTO DI PROGETTO - Part one (BOZZA)

12 9 Mar 2011

"Ciao, ti ringrazio dei tuoi suggerimenti che ho trovato opportuni, anche grazie a ri…"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 14 Feb 2011 a DOCUMENTO DI PROGETTO - Part one (BOZZA)

12 9 Mar 2011

";) dai un'occhiata?   ciao"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 9 Feb 2011 a BREVE INTERRUZIONE DELLE COMUNICAZIONI: diario di bordo

2 9 Feb 2011

"alleluja, vorrai dire......   sto concludendo la seconda parte così potrete "cucinar…"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 9 Feb 2011 a DOCUMENTO DI PROGETTO - Part one (BOZZA)

12 9 Mar 2011

"ahahahah    non avevo dubbi!!!!!   fammi sapere!"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 9 Feb 2011 a DOCUMENTO DI PROGETTO - Part one (BOZZA)

12 9 Mar 2011

"Vabbhè.....MI ARRENDO! ;)   Credo sia più opportuno finire di scrivere tutto il docu…"

Libera Mariella Tavaglione ha risposto alle 31 Gen 2011 a NUOVO INDICE

6 31 Gen 2011
Risposta di Federico V.

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio