Kublai

Conversazioni creative

Ciao a tutti,
ho letto e analizzato le vostre suggestioni e alla luce delle osservazioni ho "rimesso" mano al documento di progetto in ppt che avevo pronto. Lo allego così potete darci un occhio. E' una bozza quindi, siamo ancora in tempo per correggerlo/migliorarlo, etc

ciao

Visualizzazioni: 0

Allegati:

Risposte a questa discussione

Pierluigi sono d'accordo su tutto il tuo documento tranne sul fatto che i tempi di produzione siano strettissimi. Se si guadagna molto sul 'girato' ovvero sulla costruzione fisica degli elementi in campo, tutta la fase di postproduzione è identica nei tempi a quella di un film di animazione normale. Il doppiaggio, il montaggio, la correzione del colore e l'applicazione di effetti viene fatta con la stessa identica catena produttiva di un film in animazione classica. (se non mi credi prova a chiedere a Luca Lisci quanto tempo passa su After Effects - o simile - e quanto tempo aspetta per i singoli rendering e così via...)
grazie per l'analisi tecnica......
(ci credo, ci credo! :) )

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Kublai Award. Iscrizioni aperte per il premio di Luglio

Torna il Kublai Award, l’indiscrezione ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa, ma ora possiamo essere ufficiali.  Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che occorre per partecipare alla quarta edizione del Premio di Kublai e aggiudicarvi i 5000 euro in palio da spendere in formazione e/o servizi utili alla crescita della vostra idea di [...]

Di ritorno da Lecce

Entusiasmo, competenza, tante energie ed idee in movimento. Dal Kublai in  campo di Lecce torniamo più soddisfatti che mai. Contenti di aver scoperto una bella realtà come Ekotekne, e di aver conosciuto e lavorato assieme ai ragazzi di Innovars: Angelo Corallo, Salvatore Modeo, Fabrizio Errico, Toto Patera. Molto merito è il loro se siamo riusciti [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio