Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Federico Bo (1)

Discussioni con risposte (8) Risposte Attività Recenti

"hai colto il riferimento cinefilo..."

Federico Bo ha risposto alle 8 Gen 2010 a Bozza di programma! E alcune decisioni da prendere

35 15 Gen 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Io sono interessato alla nuvola sull'ufficio (pardon, ufficio nella nuvola) e all'an…"

Federico Bo ha risposto alle 8 Gen 2010 a Bozza di programma! E alcune decisioni da prendere

35 15 Gen 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Vabbè, fatemi sapere se e come posso risultare utile."

Federico Bo ha risposto alle 2 Gen 2010 a Alcune cose che si potrebbero fare al Kublai Camp

36 7 Gen 2010
Risposta di Nicola Salvi

"Il punto due potrebbe essere propedeutico alla sessione "tecnica" (installazione e c…"

Federico Bo ha risposto alle 31 Dic 2009 a COSA MI PIACEREBBE TROVARE AL KUBLAI CAMP 2010: qualche idea/proposta

4 7 Gen 2010
Risposta di Enza Cristiana Reina

"Parlo di Wordpress, ma per esempio Buddypress, per costruire social network, è super…"

Federico Bo ha risposto alle 24 Dic 2009 a Alcune cose che si potrebbero fare al Kublai Camp

36 7 Gen 2010
Risposta di Nicola Salvi

"Di Drupal mi sono innamorato. Lo sto utilizzando per realizzare la piattaforma di To…"

Federico Bo ha risposto alle 24 Dic 2009 a Alcune cose che si potrebbero fare al Kublai Camp

36 7 Gen 2010
Risposta di Nicola Salvi

"Proposte interessanti, Alberto. Io farei il Pecha. Per Wordpress ok (come mai ti int…"

Federico Bo ha risposto alle 23 Dic 2009 a Alcune cose che si potrebbero fare al Kublai Camp

36 7 Gen 2010
Risposta di Nicola Salvi

"Very cool! La zona del gazometro in via di riqualificazione l'adoro."

Federico Bo ha risposto alle 23 Dic 2009 a La KC location

10 7 Gen 2010
Risposta di Enza Cristiana Reina

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio