Kublai

Conversazioni creative

Grazie a tutti, rimuovo la scheda di progetto e carico la nuova e speriamo definitiva versione 2.0, perchè posso dire che oramai il Kinovan è in rampa di lancio, in un modo o nell'altro sarà on the road e on air mi auguro in breve tempo.
Un ringraziamento speciale a Nunzio, Andrea e Walter per il supporto strategico e a Nicio, Michele, Massimiliano, Augusto, Nino, Alberto, Antonella, Marco e a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto.

Tag: 2.0, audiovisivo, freelance, how, kinovan, know, multimediale, team, tv, web

Visualizzazioni: 32

Risposte a questa discussione

Giovanni, sei cresciuto molto. Il documento è roba seria: si possono sollevare eccezioni su qualche punto, ma ormai siamo passati dallo stato di bella idea a quello di progetto serio e realizzabile. In più, secondo me, ha il pregio della freschezza e della visionarietà: mi immagino il furgone giallo in giro per le piazze dei paesini e ci vedo dietro un'idea di Italia in cui mi troverei bene, meglio che nell'Italia attuale. Bravo.

Però potevi arrivarci un anno prima, no? Sai che figata fare i video di Kublai con il Kinovan? :-)
Grazie Alberto,

quello che dici mi ripaga delle ore piccole che sto facendo per portare avanti il progetto.
In realtà l'idea come sai l'avevo da tempo e ci stavo ragionando su, ma dopo aver fatto i video per Kublai mi sono sempre più convinto che era quello che potevo fare, ottimizzando tempi e costi di realizzazione.
Anche a me è dispiaciuto non poterli terminare prima i video, quindi ho avuto la conferma che organizzandosi in modo più professional e mobile avrei potuto soddisfare meglio di altri le esigenze dei clienti di tempestività e freschezza del prodotto. Anche se immateriali sono sempre prodotti deperibili.... : )
Chissà che quello che auspicavi non si possa fare in futuro ...
Giovanni, un grazie forte va a te per il lavoro serio che hai fatto per dare gambe alla tua bella idea.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo sincero e ti manifesto vera soddisfazione per il risultato che hai conseguito.
A presto per incontarti di persona
Nunzio

Il sito è molto carino!

Filippo

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Dal MISE in arrivo quasi 200 milioni di euro per le nuove imprese del Sud.

Usciamo per un momento dal loop informativo sull’award per una finestra di buone notizie riservate alle “nuove imprese” del sud. Il  Ministero dello Sviluppo Economico ha  infatti appena istituito, grazie ai Fondi del Pon Fesr,  un un nuovo regime di aiuto finalizzato alla promozione della nascita di nuove imprese al sud. Due le tipologie di [...]

Storie di progetti. Chi sta arrivando al Kublai Award? (Roma – 13 luglio)

Negli ultimi giorni abbiamo sollecitato in vario modo la nostra community, in particolare quella parte che  da segnali di aver voglia di cimentarsi con il Kublai Award di Luglio a ritrovarsi sul ning nel gruppo award.  Lo abbiamo fatto non per avere la conta dei partecipanti ma perchè, come ricordava Tito qualche giorno fa, per [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio