Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
(vecchio) Documento di progetto 1.0, ringraziamentiGrazie a tutti, rimuovo la scheda di progetto e carico la nuova e speriamo definitiva versione 2.0, perchè posso dire che oramai il Kinovan… Iniziata da Jo_K(ino) |
4 |
28 Ott 2011 Risposta di Filippo Tantillo |
Slide di PresentazioneCari amici membri del progetto, siamo alla volata finale anche per Kinovan.La lunga fase di progettazione del veicolo si sta per chiudere e… Iniziata da Jo_K(ino) |
3 |
2 Dic 2010 Risposta di Jo_K(ino) |
Kinovan al Working Capital: identificazione del core business e test dei serviziIl progetto Kinovan è stato selezionato per un contratto di preincubazione da Working Capital, e sarà possibile testare i servizi on line g… Iniziata da Jo_K(ino) |
15 |
27 Lug 2010 Risposta di Jo_K(ino) |
: ) SMILE - Prove di Kinovanhttp://www.minorialbania.com/ Il progetto SMILE (Support Minors in Albania by International Legislation) mi vede impegnato in qualità di r… Iniziata da Jo_K(ino) |
17 |
7 Mag 2010 Risposta di Jo_K(ino) |
Disegna il logo del KinovanCari compagni di viaggio kublaiani, mi scuso per l'assenza di notizie del progetto Kinovan, ma sono impegnato in uno studio di fattibilità… Iniziata da Jo_K(ino) |
9 |
16 Mar 2010 Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica |
Rasegna Stampa KinovanNe approfitto per rivitalizzare un po' il progetto su Kublai, aprendo un piccolo forum dove postare la rassegna stampa del Kinovan, visto c… Iniziata da Jo_K(ino) |
0 | 22 Dic 2009 |
Nuovo Documento di Progetto versione 2.0In allegato c'è il nuovo documento di progetto, speriamo nella sua versione definitiva, ampliata con una lista dettagliata dei servizi e co… Iniziata da Jo_K(ino) |
2 |
21 Mag 2009 Risposta di Jo_K(ino) |
KINOVAN - I DUE BISONTI DELLA CROSSMEDIALITA' IN FINALECiao a tutti...vi presento i due bisonti candidati alla fase finale per diventare il futuro KINOVAN. In allegato troverete due schede tecn… Iniziata da Nicio |
21 |
16 Feb 2009 Risposta di Matteo |
(vecchia) Discussione sul Documento di Progetto 1.0Chiudo questa discussione che mi è stata molto utile per capire come completare al meglio la prima versione del documento di progetto. Nell… Iniziata da Jo_K(ino) |
14 |
28 Dic 2008 Risposta di Nunzio Gesualdi |
- Appendice Progetto e Territorio: La filiera multimediale pugliese(fonte: La Filiera Multimediale Pugliese, Quaderni A.R.T.I., Marzo 2008) Stralci da Sintesi e conclusioni: - "Il sistema multimediale pug… Iniziata da Jo_K(ino) |
2 |
15 Ott 2008 Risposta di Jo_K(ino) |
Benvenuto in
Kublai
© 2013 Creato da Kublai Webmaster.