Kublai

Conversazioni creative

Tutte le discussioni con tag 'kinovan' (10)

← Torna a Kinovan - X Media Production Unit
Discussioni Risposte Attività Recenti

(vecchio) Documento di progetto 1.0, ringraziamenti

Grazie a tutti, rimuovo la scheda di progetto e carico la nuova e speriamo definitiva versione 2.0, perchè posso dire che oramai il Kinovan…

Iniziata da Jo_K(ino)

4 28 Ott 2011
Risposta di Filippo Tantillo

Slide di Presentazione

Cari amici membri del progetto, siamo alla volata finale anche per Kinovan.La lunga fase di progettazione del veicolo si sta per chiudere e…

Iniziata da Jo_K(ino)

3 2 Dic 2010
Risposta di Jo_K(ino)

Kinovan al Working Capital: identificazione del core business e test dei servizi

Il progetto Kinovan è stato selezionato per un contratto di preincubazione da Working Capital, e sarà possibile testare i servizi on line g…

Iniziata da Jo_K(ino)

15 27 Lug 2010
Risposta di Jo_K(ino)

: ) SMILE - Prove di Kinovan

http://www.minorialbania.com/ Il progetto SMILE (Support Minors in Albania by International Legislation) mi vede impegnato in qualità di r…

Iniziata da Jo_K(ino)

17 7 Mag 2010
Risposta di Jo_K(ino)

Disegna il logo del Kinovan

Cari compagni di viaggio kublaiani, mi scuso per l'assenza di notizie del progetto Kinovan, ma sono impegnato in uno studio di fattibilità…

Iniziata da Jo_K(ino)

9 16 Mar 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

Rasegna Stampa Kinovan

Ne approfitto per rivitalizzare un po' il progetto su Kublai, aprendo un piccolo forum dove postare la rassegna stampa del Kinovan, visto c…

Iniziata da Jo_K(ino)

0 22 Dic 2009

Nuovo Documento di Progetto versione 2.0

In allegato c'è il nuovo documento di progetto, speriamo nella sua versione definitiva, ampliata con una lista dettagliata dei servizi e co…

Iniziata da Jo_K(ino)

2 21 Mag 2009
Risposta di Jo_K(ino)

KINOVAN - I DUE BISONTI DELLA CROSSMEDIALITA' IN FINALE

Ciao a tutti...vi presento i due bisonti candidati alla fase finale per diventare il futuro KINOVAN. In allegato troverete due schede tecn…

Iniziata da Nicio

21 16 Feb 2009
Risposta di Matteo

(vecchia) Discussione sul Documento di Progetto 1.0

Chiudo questa discussione che mi è stata molto utile per capire come completare al meglio la prima versione del documento di progetto. Nell…

Iniziata da Jo_K(ino)

14 28 Dic 2008
Risposta di Nunzio Gesualdi

- Appendice Progetto e Territorio: La filiera multimediale pugliese

(fonte: La Filiera Multimediale Pugliese, Quaderni A.R.T.I., Marzo 2008) Stralci da Sintesi e conclusioni: - "Il sistema multimediale pug…

Iniziata da Jo_K(ino)

2 15 Ott 2008
Risposta di Jo_K(ino)

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio