Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Walter Giacovelli (531)

Discussioni con risposte (9) Risposte Attività Recenti

"Bellissimi gli occhi vispi di questi bambini mi ricordano tantissimo i bambini della…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 7 Mag 2010 a : ) SMILE - Prove di Kinovan

17 7 Mag 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Il font 4 mi convince di più, mancano dei font morbidi e tondeggianti per confrontar…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 2 Mar 2010 a Disegna il logo del Kinovan

9 16 Mar 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Vai Jo.....!!!"

Walter Giacovelli ha risposto alle 15 Feb 2010 a : ) SMILE - Prove di Kinovan

17 7 Mag 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Bella iniziativa Jo....ci vediamo in ogni caso il 9 maggio al Principi Attivi Camp,…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 4 Mag 2009 a Disegna il logo del Kinovan

9 16 Mar 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Confermo Tito, dopo Modena-Bologna, pochi si aspetterebbero che la meccanotronica ha…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 5 Feb 2009 a KINOVAN - I DUE BISONTI DELLA CROSSMEDIALITA' IN FINALE

21 16 Feb 2009
Risposta di Matteo

"Entrambi bellissimi, li avevo già visti tra quelli proposti da Jo, ho solo un dubbio…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 30 Gen 2009 a KINOVAN - I DUE BISONTI DELLA CROSSMEDIALITA' IN FINALE

21 16 Feb 2009
Risposta di Matteo

"Complimenti Antonio, ottime e lucide osservazioni, rispondendo alle tue domande form…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 8 Dic 2008 a (vecchia) Discussione sul Documento di Progetto 1.0

14 28 Dic 2008
Risposta di Nunzio Gesualdi

"Quale atto di amore...se va in porto sta storia mi devi una cena dal Ghiottone a Bar…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 1 Dic 2008 a (vecchia) Discussione sul Documento di Progetto 1.0

14 28 Dic 2008
Risposta di Nunzio Gesualdi

"Lo aggiungo io visto che non lo vedo nella ricerca ma ne abbiamo più volte parlato,…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 15 Ott 2008 a - Appendice Progetto e Territorio: La filiera multimediale pugliese

2 15 Ott 2008
Risposta di Jo_K(ino)

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio