Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Mr Volare aka Alberto Cottica (33)

Discussioni con risposte (17) Risposte Attività Recenti

"Mi trovo in un luogo in cui YouTube è filtrato. Temo che la cosa dovrà aspettare, pe…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 7 Mag 2010 a : ) SMILE - Prove di Kinovan

17 7 Mag 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Basterebbe pensare a formati non troppo ambiziosi. Il DVD del matrimonio è un format…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 17 Mar 2010 a Kinovan al Working Capital: identificazione del core business e test dei servizi

15 27 Lug 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Immagino che nel tuo caso "rafforzare la parte di social network" potrebbe voler dir…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 16 Mar 2010 a Kinovan al Working Capital: identificazione del core business e test dei servizi

15 27 Lug 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Però stai attento, Jo. Di comunicatori e markettari vari in salsa social ce ne sono…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 16 Mar 2010 a Kinovan al Working Capital: identificazione del core business e test dei servizi

15 27 Lug 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Mi interessa 'sta roba dei format. Hai pensato che potresti girare robe di comunicaz…"

15 27 Lug 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Federico: a forza di dar testate impariamo tutti... :-)"

15 27 Lug 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Io dico Kino2"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 16 Mar 2010 a Disegna il logo del Kinovan

9 16 Mar 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Giovanni, benissimo! Anzitutto vorrei capire meglio cosa significa "preincubazione";…"

15 27 Lug 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Ottimo, Giovanni. Speriamo di passare presto dalla prova al Kinovan vero e proprio!"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 15 Feb 2010 a : ) SMILE - Prove di Kinovan

17 7 Mag 2010
Risposta di Jo_K(ino)

"Ci sono stato anch'io a Elbasan, con i Modena City Ramblers e quelli di Rock No War…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 30 Ago 2009 a : ) SMILE - Prove di Kinovan

17 7 Mag 2010
Risposta di Jo_K(ino)

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio