Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Nicola Salvi (5)

Discussioni con risposte (11) Risposte Attività Recenti

"Ciao Fabio   sicuramente voi avete fatto il massimo possibile. Quella finale già ind…"

Nicola Salvi ha risposto alle 21 Nov 2011 a Usciamo da Working Capital... ma non a testa bassa!

4 21 Nov 2011
Risposta di Luca Massimo Ferrabue

"e bravo Insegnalo :-)"

Nicola Salvi ha risposto alle 15 Nov 2011 a Insegnalo in finale al WorkingCapital categoria Web-ICT

9 17 Nov 2011
Risposta di Laura Duranti

"Ciao Fabio   in bocca al lupo! Io cercherò di esserci dandovi tutto il sostegno di K…"

Nicola Salvi ha risposto alle 14 Nov 2011 a Insegnalo in finale al WorkingCapital categoria Web-ICT

9 17 Nov 2011
Risposta di Laura Duranti

"peccato, non riesco a vederlo perché la mia rete aziendale mi blocca Vimeo... adesso…"

Nicola Salvi ha risposto alle 6 Lug 2011 a Presentazione Insegnalo.it per Working Capital 2011

4 6 Lug 2011
Risposta di Nicola Salvi

"Ciao Fabio ho letto questo nuovo documento che mi sembra più chiaro dei precedenti.…"

Nicola Salvi ha risposto alle 23 Giu 2011 a Bozza di progetto - Start-up Boosting by Osservatori

25 26 Giu 2011
Risposta di stefano angelo

"allora non mi piace molto....   il logo è troppo incasinato tra le proposte teaser e…"

Nicola Salvi ha risposto alle 6 Giu 2011 a sondaggio urgente

6 17 Giu 2011
Risposta di Fabio Ballor

"insegnaloil cap 2. secondo me non è molto chiaro. Dovrebbe riportare una visione chi…"

Nicola Salvi ha risposto alle 6 Giu 2011 a Bozza di progetto - Start-up Boosting by Osservatori

25 26 Giu 2011
Risposta di stefano angelo

"Allora, cerco di sintetizzare alcune considerazione sulla bozza v3. il primo paragra…"

Nicola Salvi ha risposto alle 25 Mag 2011 a Bozza di progetto

28 4 Giu 2011
Risposta di Antonio Scarpati

"Ciao Stefano   in merito alla parte SW, io consiglio sempre di fare un appendice per…"

Nicola Salvi ha risposto alle 25 Mag 2011 a Bozza di progetto

28 4 Giu 2011

"grazie Fabio   l'hai spiegato molto meglio qui che sul documento di progetto :)   Ti…"

Nicola Salvi ha risposto alle 13 Mag 2011 a Bozza di progetto

28 4 Giu 2011

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Kublai Award. Iscrizioni aperte per il premio di Luglio

Torna il Kublai Award, l’indiscrezione ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa, ma ora possiamo essere ufficiali.  Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che occorre per partecipare alla quarta edizione del Premio di Kublai e aggiudicarvi i 5000 euro in palio da spendere in formazione e/o servizi utili alla crescita della vostra idea di [...]

Di ritorno da Lecce

Entusiasmo, competenza, tante energie ed idee in movimento. Dal Kublai in  campo di Lecce torniamo più soddisfatti che mai. Contenti di aver scoperto una bella realtà come Ekotekne, e di aver conosciuto e lavorato assieme ai ragazzi di Innovars: Angelo Corallo, Salvatore Modeo, Fabrizio Errico, Toto Patera. Molto merito è il loro se siamo riusciti [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio