Kublai

Conversazioni creative

Come promesso, discussione aperta!

Abbiamo 14 slide da impostare e potremo attingere gran parte dal documento di progetto preparato per Creative Clusters!

Pensiamo che in questa fase sia più corretta la candidatura come progetto di ricerca, quindi come "Grant". Puntiamo quindi a descrivere l'idea, il sogno. Naturalmente non mancheremo nel descrivere alcuni fondamentali relativi agli economics per dare dei riferimenti circa la possibilità di realizzare dei margini operativi positivi.

Per il momento vi postiamo solo il format delle slide! Noi iniziamo a lavorarci su! :)

Tag: Capital, Working

Visualizzazioni: 26

Allegati:

Risposte a questa discussione

Mariavittoria Adriana Antonio pitch 4.0 corre via bene, data l'ora direi e' come un aperitivo, decisamente ne e' valsa la pena di metterci mano piu' volte. Grazie ed a piu' tardi LMF

Caspita ragazzi,

mi sono asentata un po' da kublai causa impegni e ho appena rivisto il pitch dopo aver visto il primo e non tutti i passaggi operati. Davvero bello!! Complimenti :-))

E soprattutto... In bocca al lupo!!!!!

In bocca al lupo Antonio ed Adriana, la versione 4 mi piace molto e...

Beh, vi meritate tutto il bene possibile per il grosso lavoro fatto...

Fateci sapere!!!

F

@Nicola, Federico e Luca

Grazie mille a tutti! Grazie per averci supportato nell'avventurosa preparazione di questo pitch! Per noi è un'emozione già il solo fatto di aver partecipato con FFC!

Crepi il lupo e incrociamo le dita!

Se dovessero contattarci, sarete i primi a saperlo!!!!

@Laura

Grazie per il tuo supporto!!! ;) Crepi il lupo!

Figurati Adriana!!

Avete fatto un ottimo lavoro sia per la messa a punto del progetto che per il pitch di WC!

Il supporto è doveroso ed è il minimo che possa fare :-))

Il vostro progetto è davvero bello e utile... Il pitch è davvero strutturato bene.

Se riuscite a far passare la vostra passione mentre lo presentate, così come fate su kublai, non credo possiate passare inosservati ;-)) Mi auguro davvero che chi vi ascolterà riesca a comprenderne tutto il valore.

Forza!! Noi, da casa, incrociamo tutto l'incrociabile :-)

Attendiamo news!!! :)

Si si si, Caro Antonio e' proprio cosi, come riportato nella discussione di Insegnalo, per completezza te lo riporto anche qui sotto:

"Il termine 50 KEuro e' un valore medio di fatturato pro capite FPC ( fatturato/ Num dipendenti ) che nasce da un'indagine che ho eseguito su di un campione di oltre 200 PMI Lombarde utilizzando i dati estratti da Kompass.

Ho constatato invece che se le aziende sono di grandi dimensioni (di  fatturato, dipendenti, con organizzazione complessa etc) i valori possono essere sino a 10 volte superiori, mentre raramente ho trovato valori inferiori a 40 KEuro in PMI.

In genere il problema piu' grosso e' trovare un valore di fatturato pubblicato, perche' le PMI non sempre lo rendono noto per ragioni di concorrenza, ma basta spulciare qua e' la' sul web oppure interpolare valori noti degli anni precedenti per avere dei valori accettabili sui quali ragionare. Grazie ed a presto LMF

Grazie mille Luca! ;)

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Kublai Award. Iscrizioni aperte per il premio di Luglio

Torna il Kublai Award, l’indiscrezione ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa, ma ora possiamo essere ufficiali.  Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che occorre per partecipare alla quarta edizione del Premio di Kublai e aggiudicarvi i 5000 euro in palio da spendere in formazione e/o servizi utili alla crescita della vostra idea di [...]

Di ritorno da Lecce

Entusiasmo, competenza, tante energie ed idee in movimento. Dal Kublai in  campo di Lecce torniamo più soddisfatti che mai. Contenti di aver scoperto una bella realtà come Ekotekne, e di aver conosciuto e lavorato assieme ai ragazzi di Innovars: Angelo Corallo, Salvatore Modeo, Fabrizio Errico, Toto Patera. Molto merito è il loro se siamo riusciti [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio