Kublai

Conversazioni creative

Ero alla conferenza stampa di ieri all'auditorium di NeoKublai. Dal lato Second Life è sembrato andare tutto bene: il partenariato europeo, l'intervento di Andrew, l'effetto cool di Second Life, il collegamento con la comunità di Kublai. Potete raccontarci che impressione faceva la stessa cosa da stare a Modena?

Tag: Second Life, cities, creamos

Visualizzazioni: 4

Risposte a questa discussione

Brava sorellina. Siete proprio bravi tutti. :-)

Riuscite a dare una risposta "creativa" alla pioggia, rendendola parte del gioco? Stazioni di asciugatura e conforto in cui date té caldi? Merchandising antipioggia?
bellissime le foto!!!!
Chi le ha fatte? Raffaele, forse? Complimenti! Domani se riesco le faccio vedere a Sitta...
Cristina
Ciao a tutti e ben-ritrovati qui :)
Sinceramente non mi aspettavo tanto entusiasmo e partecipazione (forse perchè non vi conosco molto), e la sensazione di accoglienza e ascolto che ho trovato in tutti, mi ha davvero colpito positivamente. So che non è facile farsi coinvolgere in situazioni nuove ed inaspettate, ma evidentemente ognuno possiede una buona dose di curiosità e questo l'elemento che è normalmente alla base di ogni ricerca ed esperienza. Indipendentemente dai ruoli e dal significato della sua presenza, tutti si sono dimostrati collaborativi e donativi, in piena sintonia con lo spirito della Rete, e per questo l'evento è stato positivamente coinvolgente. Sia in SL che in RL, nonostante alcune criticità tecniche in entrambi i mondi, la conferenza stampa si è svolta senza intoppi, con tranquillità e senza disagi, per un risultato che, nonostante sia stato eclissato l'aspetto virtuale, mi è sembrato avere anche un buon riscontro mediatico. D'altra parte è stata "una prima volta" per molti e mi sembra che non ci sia da recriminare alcunchè, ma, semmai, può divenire stimolo per esplorare con calma le tante opportunità che il metaverso può offrire ad iniziative di condivisione come questa. Mi auguro di poterne riparlare presto, e, anche se non potrò essere fisicamente con voi in questi giorni, ci sono idealmente con il cuore.
Un abbraccio, Punk aka Gianni.
@Marco: ho anche io alcune foto che ti passo via mail, se ti piacciono inseriscile.

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio