Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di annalisa castorri

Discussioni con risposte (12) Risposte Attività Recenti

"Ciao, non sarò all'incontro di staseram, ma spero di poter esserci il 6. attendo un…"

annalisa castorri ha risposto alle 25 Nov 2010 a Prossimi incontri

5 28 Nov 2010
Risposta di Ludovica

"anche io e don votiamo il 6"

annalisa castorri ha risposto alle 13 Apr 2010 a Logo Creamos

32 19 Apr 2010
Risposta di Michela Iorio

"Ciao ludo, io sono una di quelle "scomparse". Naturalmente riporto la mia valutazio…"

annalisa castorri ha risposto alle 12 Apr 2010 a programma semi definitivo

17 23 Apr 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Ciao a tutti, nonostante la buona volontà, un ingorgo in autostrada a fatto si che…"

annalisa castorri ha risposto alle 10 Feb 2010 a Aggiornamento a caldo (post incontro interno). Martedì 9 febbraio, è troppo presto per vedersi?

12 10 Feb 2010
Risposta di annalisa castorri

"Ludo, potrei esserci il 9 febbraio verso le 19.30. se un'ora di ritardo non comprome…"

annalisa castorri ha risposto alle 4 Feb 2010 a Aggiornamento a caldo (post incontro interno). Martedì 9 febbraio, è troppo presto per vedersi?

12 10 Feb 2010

"Ciao A tutti, credo che come me chi non ha risposto fino ad ora non lo abbia fatto…"

annalisa castorri ha risposto alle 2 Feb 2010 a Lotta dura senza paura? O torniamo in salotto e mettiamo le pantofole?

24 2 Feb 2010
Risposta di maria cristina fregni

"Anche io sono d'accordo sul fatto che il mattone in senso stretto non è qualcosa di…"

annalisa castorri ha risposto alle 16 Ott 2009 a Incontro al Bensone, ecco le slides

38 16 Ott 2009

"Ludo, anche io sono realista. Lo sono al punto che devo tradurre tutto in azione e…"

annalisa castorri ha risposto alle 9 Ott 2009 a Incontro al Bensone, ecco le slides

38 16 Ott 2009

"Condivido completamento l'intervento di Matteo. Secndo me si potrebbe già da ora lav…"

annalisa castorri ha risposto alle 9 Ott 2009 a Incontro al Bensone, ecco le slides

38 16 Ott 2009

"Ciao A tutti... Io non sono potuta venire al Bensone perchè, come ho detto anche nel…"

annalisa castorri ha risposto alle 8 Ott 2009 a Incontro al Bensone, ecco le slides

38 16 Ott 2009

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Kublai Award. Iscrizioni aperte per il premio di Luglio

Torna il Kublai Award, l’indiscrezione ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa, ma ora possiamo essere ufficiali.  Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che occorre per partecipare alla quarta edizione del Premio di Kublai e aggiudicarvi i 5000 euro in palio da spendere in formazione e/o servizi utili alla crescita della vostra idea di [...]

Di ritorno da Lecce

Entusiasmo, competenza, tante energie ed idee in movimento. Dal Kublai in  campo di Lecce torniamo più soddisfatti che mai. Contenti di aver scoperto una bella realtà come Ekotekne, e di aver conosciuto e lavorato assieme ai ragazzi di Innovars: Angelo Corallo, Salvatore Modeo, Fabrizio Errico, Toto Patera. Molto merito è il loro se siamo riusciti [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio