Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Michela Iorio

Discussioni con risposte (28) Risposte Attività Recenti

"Ciao Francesco!Anche a me sembra una bellissima iniziativa. Io purtroppo ho un impeg…"

Michela Iorio ha risposto alle 16 Dic 2010 a INIZIATIVE CREATIVE a REGGIO EMILIA E BOLOGNA

3 16 Dic 2010
Risposta di Francesco Giartosio

"Ottimo! Veramente una bella opportunità!"

Michela Iorio ha risposto alle 30 Nov 2010 a Riassunto incontro 25 novembre e prossime azioni

4 30 Nov 2010
Risposta di Francesco Giartosio

"Ciao ragazzi, rispondo alla sollecitazione di Ludovica. Scusate la brevità, ma tra…"

Michela Iorio ha risposto alle 19 Ott 2010 a UNA PRIMA RICHIESTA PER COINVOLGERE I CREATIVI DI CREAMOS

8 19 Ott 2010
Risposta di Michela Iorio

"Ciao a tutti! oggi pomeriggio si sono prenotati Riccardo di anonimicreativi e Raffa…"

Michela Iorio ha risposto alle 18 Ott 2010 a UNA PRIMA RICHIESTA PER COINVOLGERE I CREATIVI DI CREAMOS

8 19 Ott 2010

"Ciao Alberto, il problema è che avevo urgenza di ricevere le risposte e dovevo usare…"

Michela Iorio ha risposto alle 14 Ott 2010 a UNA PRIMA RICHIESTA PER COINVOLGERE I CREATIVI DI CREAMOS

8 19 Ott 2010

"Mah guarda, ci aggiorniamo dopo l'incontro. In ogni caso mi fa piacere che un grande…"

Michela Iorio ha risposto alle 13 Ott 2010 a UNA PRIMA RICHIESTA PER COINVOLGERE I CREATIVI DI CREAMOS

8 19 Ott 2010

"Io aggiungerei la necessità di un incontro per approvare il preventivo e dare il via…"

Michela Iorio ha risposto alle 22 Apr 2010 a programma semi definitivo

17 23 Apr 2010
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"In realtà festeggio il mio compleanno con il moroso e sarei cooptata per i vari fest…"

Michela Iorio ha risposto alle 22 Apr 2010 a Serata dei creativi a Parma il 24 aprile

2 22 Apr 2010

"Abbiamo il logo! Evvai!"

Michela Iorio ha risposto alle 19 Apr 2010 a Logo Creamos

32 19 Apr 2010

"Mi associo! Belli tutti! Il mio preferito è il 6!"

Michela Iorio ha risposto alle 13 Apr 2010 a Logo Creamos

32 19 Apr 2010

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Kublai Award. Iscrizioni aperte per il premio di Luglio

Torna il Kublai Award, l’indiscrezione ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa, ma ora possiamo essere ufficiali.  Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che occorre per partecipare alla quarta edizione del Premio di Kublai e aggiudicarvi i 5000 euro in palio da spendere in formazione e/o servizi utili alla crescita della vostra idea di [...]

Di ritorno da Lecce

Entusiasmo, competenza, tante energie ed idee in movimento. Dal Kublai in  campo di Lecce torniamo più soddisfatti che mai. Contenti di aver scoperto una bella realtà come Ekotekne, e di aver conosciuto e lavorato assieme ai ragazzi di Innovars: Angelo Corallo, Salvatore Modeo, Fabrizio Errico, Toto Patera. Molto merito è il loro se siamo riusciti [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio