Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Walter Giacovelli (531)

Discussioni con risposte (100) Risposte Attività Recenti

"Siamo tutti di clown-acrobati fantastici e straordinari basta giocare tutti a viso a…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 3 Giu 2011 a Vorreste un pò sapere come è andata a Roma alla Biennale per lo spazio pubblico?

87 3 Giu 2011
Risposta di Walter Giacovelli

"Ah e poi per ieri non volevo comunicare scrivendo tutto qui....:-P"

Walter Giacovelli ha risposto alle 3 Giu 2011 a Vorreste un pò sapere come è andata a Roma alla Biennale per lo spazio pubblico?

87 3 Giu 2011

"A proposito Fabio, Fabrizio e tutti coloro che mi vogliono bene si iscrivano in Kubl…"

87 3 Giu 2011

"oggi credo che ci faremo una bella passeggiata, vorrei che due cari amici come Gianl…"

87 3 Giu 2011

"Non so ma da qualche giorno il logo della Vodafone assomiglia un pò di più a Sonic..…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 31 Mag 2011 a Vorreste un pò sapere come è andata a Roma alla Biennale per lo spazio pubblico?

87 3 Giu 2011

"Bella la bacchetta che Maurizio ha regalato a Fabio da bambino, ora gliel'ho restitu…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 30 Mag 2011 a Vorreste un pò sapere come è andata a Roma alla Biennale per lo spazio pubblico?

87 3 Giu 2011

"Ah..vero altre foto fatte ... Belloluogo triste...:-(. Torna l'arcobaleno su Bellolu…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 30 Mag 2011 a Vorreste un pò sapere come è andata a Roma alla Biennale per lo spazio pubblico?

87 3 Giu 2011

"In attesa che questi lucchetti si aprano...ero al Salento Fun Park ieri con Titti, d…"

87 3 Giu 2011

"Ci sono altri tasselli da riaggregare...vediamo un pò...di pazienza.."

Walter Giacovelli ha risposto alle 29 Mag 2011 a Vorreste un pò sapere come è andata a Roma alla Biennale per lo spazio pubblico?

87 3 Giu 2011

"Incredibile signori...forse e sottolineo forse...ho trovato un tassello quantico..qu…"

Walter Giacovelli ha risposto alle 29 Mag 2011 a Vorreste un pò sapere come è andata a Roma alla Biennale per lo spazio pubblico?

87 3 Giu 2011

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio