Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Mr Volare aka Alberto Cottica (33)

Discussioni con risposte (16) Risposte Attività Recenti

"Ok, chiaro. Ma tu, figlio di pasticceri, quei numeri li vedi vicini? Lontani? Possib…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 6 Gen 2010 a Il nuovo documento di progetto 2010 del Caffè Galante

12 7 Gen 2010
Risposta di Pico Miles aka Nino Galante

"Pico: ho finalmente letto la versione 2010 del documento. Bravi! Mi sembra molto più…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 6 Gen 2010 a Il nuovo documento di progetto 2010 del Caffè Galante

12 7 Gen 2010

"Beh, la differenza è che credevamo tutti che il CG avesse rinviato la scrittura del…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 22 Dic 2009 a Il nuovo documento di progetto 2010 del Caffè Galante

12 7 Gen 2010

"Caspita, proprio all'ultimo momento! Leggeremo, leggeremo..."

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 22 Dic 2009 a Il nuovo documento di progetto 2010 del Caffè Galante

12 7 Gen 2010

"Direi proprio di no. Al lavoro! :-)"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 23 Nov 2009 a Verso un documento di progetto 2010

10 23 Nov 2009
Risposta di Nicola Salvi

"Pico, guarda qui (leggi in fondo al post di Ludovica)."

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 19 Nov 2009 a Verso un documento di progetto 2010

10 23 Nov 2009
Risposta di Nicola Salvi

"Pico, l'idea dell'incontro in SL sulle varie misure non mi piace molto, perché risch…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 16 Nov 2009 a Verso un documento di progetto 2010

10 23 Nov 2009
Risposta di Nicola Salvi

"Pico, figuraccia accettata. Mi inchino alla tua superiorità letteraria. :-)"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 23 Mar 2009 a Caffè Galante: Il documento di progetto e alcuni allegati

7 23 Mar 2009

"Letto! A me sembra un buon lavoro, con diverse cose che mi sembrano migliorabili. 1…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 10 Gen 2009 a Caffè Galante: Il documento di progetto e alcuni allegati

7 23 Mar 2009

"Ok, scarico e leggo."

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 10 Gen 2009 a Caffè Galante: Il documento di progetto e alcuni allegati

7 23 Mar 2009

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Dal MISE in arrivo quasi 200 milioni di euro per le nuove imprese del Sud.

Usciamo per un momento dal loop informativo sull’award per una finestra di buone notizie riservate alle “nuove imprese” del sud. Il  Ministero dello Sviluppo Economico ha  infatti appena istituito, grazie ai Fondi del Pon Fesr,  un un nuovo regime di aiuto finalizzato alla promozione della nascita di nuove imprese al sud. Due le tipologie di [...]

Storie di progetti. Chi sta arrivando al Kublai Award? (Roma – 13 luglio)

Negli ultimi giorni abbiamo sollecitato in vario modo la nostra community, in particolare quella parte che  da segnali di aver voglia di cimentarsi con il Kublai Award di Luglio a ritrovarsi sul ning nel gruppo award.  Lo abbiamo fatto non per avere la conta dei partecipanti ma perchè, come ricordava Tito qualche giorno fa, per [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio