Kublai

Conversazioni creative

Eccoci di nuovo in pista per la nuova edizione di BCC. Collegatevi su www.ballacoicinghiali.it per tutte le novità del IX Congresso internazionale dei sognatori nel cassetto.

Visualizzazioni: 1

Allegati:

Risposte a questa discussione

Molto impaziente di vedere come va a finire...
tante novità, e, come sai, uno spazio denominato "accorgitene" dedicato alle tematiche energetiche, ambientali, di consumo critico, in collaborazione con Reti Glocali. E una bella novità, in anteprima: abbiamo bandito una BORSA DI STUDIO di 9000 euro per tre anni, rivolta a studenti delle scuole superiori che vogliano intraprendere studi di tipo artistico-musicale: a breve un post dedicato all'argomento.
Questa della borsa di studio è una vera figata, è sempre stato il mio sogno potermi permettere di bandire una borsa di studio a mio nome.

Senti, ovviamente voi partecipare alla mostra di Milano, giusto?
dobbiamo coordinarci, saremo al MIAMI sicuramente
Beh, lì non c'è bisogno che veniate fisicamente. Dovreste invece mandarci del materiale che poi finirà in un oggetto-Kublai che viene esposto al Design Museum alla Triennale di Milano. A voi costa mezz'ora di lavoro ed è una sede molto prestigiosa! Guarda qui. Credo che oggi Augusto posti un video di esempio.

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio