Kublai

Conversazioni creative

A v v e r t i m e n t o 

va avanti.

In allegato l'ultimo documento di progetto.

Entro qualche giorno allegherò anche il programma e il budget plan.

Tag: arte, avvertimento, contemporanea, cooperazione, cultura, eppela, marzamemi, modica, sciacca, scicli, Altro...sicilia, sociale

Visualizzazioni: 2

Allegati:

Risposte a questa discussione

γειά σου ( Ciao ) Daniele, ho visto il video in Youtube ed e' un messaggio molto forte, ora scarico il documento e me lo leggo, sara' il primo dal ritorno da Creta, quindi assume per me un significato tutto particolare. ευχαριστώ ed a presto LMF

Ciao Daniele, ho letto con interesse il tuo documento Avvertimento.pdf,

ho la seguente osservazione grammaticale:

"...Le teste di maiale a v v e r t i r a n n o i siciliani nuove possibilità, tracciando un sentiero di profondo cambiamento. " la frase e' da correggere perche' manca qualcosa.

La tua proposta e' molto interessante e coraggiosa e mi auguro che non venga frenata da alcun tipo di vincolo economico del tipo "..Se costa troppo non la faccio..", perche' questo impedirebbe lo sviluppo completo dell'idea ( in se' un'idea non ha costo ) in modo tale da permettere di esprimere ".. la volontà e l’energia rinnovatrice del popolo siciliano..." ( citi tu ) capace di espandersi e conquistare il mondo con la forza delle idee e la tenacia ( aggiungo io ). Un abbraccio ed in Bocca al Lupo Luca

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Kublai Award. Iscrizioni aperte per il premio di Luglio

Torna il Kublai Award, l’indiscrezione ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa, ma ora possiamo essere ufficiali.  Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che occorre per partecipare alla quarta edizione del Premio di Kublai e aggiudicarvi i 5000 euro in palio da spendere in formazione e/o servizi utili alla crescita della vostra idea di [...]

Di ritorno da Lecce

Entusiasmo, competenza, tante energie ed idee in movimento. Dal Kublai in  campo di Lecce torniamo più soddisfatti che mai. Contenti di aver scoperto una bella realtà come Ekotekne, e di aver conosciuto e lavorato assieme ai ragazzi di Innovars: Angelo Corallo, Salvatore Modeo, Fabrizio Errico, Toto Patera. Molto merito è il loro se siamo riusciti [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio