Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Kublai a t+1Signore, signori, progettisti come avrete visto al camp di sabato modero una sessione sul futuro di Kublai. Rileggendo il resoconto che Cr… Iniziata da Tito |
39 |
11 Set 2012 Risposta di Maria Bianco |
Resoconto della riunione di ieri, 12 AprileCome promesso eccoci qui a provare a riassumere un po' quello che si è discusso ieri sera riguardo il futuro di Kublai :) Presenti: Pico,… Iniziata da Criscia |
7 |
13 Giu 2011 Risposta di Augusto aka Phishman |
Progettare la nuova KublaiCarissimi,io, Matteo e Duccio di Focus (la società dietro a CriticalCity) abbiamo riflettuto un po' sulla situazione di Kublai raccontata d… Iniziata da Augusto aka Phishman |
17 |
13 Apr 2011 Risposta di Lorenza Colicigno |
Un incontro su SecondLife per discutere una strategia condivisa sul futuro di KublaiCarissimi, riassumo qui le discussioni fatte finora. Focus, la cooperativa sociale che sta dietro a CriticalCity, si propone per gestire un… Iniziata da Augusto aka Phishman |
28 |
10 Apr 2011 Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica |
Un piano B per il futuro di Kublai?Eccoci. Leggendo alcune delle risposte mi rendo conto che forse è meglio fare un passo indietro e spiegare le ragioni che ci hanno spinto… Iniziata da Augusto aka Phishman |
64 |
30 Mar 2011 Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica |
KUBLAI twitter moodIeri sera, riguardandomi la solita presentazione che portiamo in giro per Kublai, mi sono annoiato da solo e ho provato a scrivere i miei p… Iniziata da Nicola Salvi |
41 |
28 Mar 2011 Risposta di Daniela Giardinieri |
Quora, il nuovo social network, potrebbe rappresentare uno strumento utile per Kublai?A circa un anno e mezzo dalla sua fondazione sta emergendo un nuovo social network chiamato Quora che costituisce un framework molto artico… Iniziata da Pico Miles aka Nino Galante |
4 |
21 Gen 2011 Risposta di Enrico Alletto |
Torino, 5 e 6 novembre: Economia della città creativeciao! il 5 e 6 novembre saremo a Torino a presentare Kublai. Ci invitano a parlare di Economia delle città creative (!) Il programma dell… Iniziata da Nicola Salvi |
2 |
2 Nov 2010 Risposta di Nicola Salvi |
Kublai Jam: potete dare una mano ai miei studenti? Un confronto sul service designcari amici kublaianistimolato dalle discussioni con alberto (e da una sua presentazione che ho ospitato in uno dei corsi che tengo alla fac… Iniziata da stefano maffei |
11 |
17 Giu 2010 Risposta di Tito |
Questa la dovete proprio vedereLa "slot machine creativa" per la mostra di Milano è finita! Visto che figata? Girando il mappamondo si "scrolla" tra i diversi creativi d… Iniziata da Mr Volare aka Alberto Cottica |
9 |
21 Mag 2010 Risposta di Tito |
Benvenuto in
Kublai
© 2013 Creato da Kublai Webmaster.