Kublai

Conversazioni creative

Tutte le discussioni con tag 'kublai' (18)

← Torna a Club dei Progettisti
Discussioni Risposte Attività Recenti

Kublai a t+1

Signore, signori, progettisti come avrete visto al camp di sabato modero una sessione sul futuro di Kublai.  Rileggendo il resoconto che Cr…

Iniziata da Tito

39 11 Set 2012
Risposta di Maria Bianco

Resoconto della riunione di ieri, 12 Aprile

Come promesso eccoci qui a provare a riassumere un po' quello che si è discusso ieri sera riguardo il futuro di Kublai :)   Presenti: Pico,…

Iniziata da Criscia

7 13 Giu 2011
Risposta di Augusto aka Phishman

Progettare la nuova Kublai

Carissimi,io, Matteo e Duccio di Focus (la società dietro a CriticalCity) abbiamo riflettuto un po' sulla situazione di Kublai raccontata d…

Iniziata da Augusto aka Phishman

17 13 Apr 2011
Risposta di Lorenza Colicigno

Un incontro su SecondLife per discutere una strategia condivisa sul futuro di Kublai

Carissimi, riassumo qui le discussioni fatte finora. Focus, la cooperativa sociale che sta dietro a CriticalCity, si propone per gestire un…

28 10 Apr 2011
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

Un piano B per il futuro di Kublai?

Eccoci.   Leggendo alcune delle risposte mi rendo conto che forse è meglio fare un passo indietro e spiegare le ragioni che ci hanno spinto…

64 30 Mar 2011
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

KUBLAI twitter mood

Ieri sera, riguardandomi la solita presentazione che portiamo in giro per Kublai, mi sono annoiato da solo e ho provato a scrivere i miei p…

Iniziata da Nicola Salvi

41 28 Mar 2011
Risposta di Daniela Giardinieri

Quora, il nuovo social network, potrebbe rappresentare uno strumento utile per Kublai?

A circa un anno e mezzo dalla sua fondazione sta emergendo un nuovo social network chiamato Quora che costituisce un framework molto artico…

Iniziata da Pico Miles aka Nino Galante

4 21 Gen 2011
Risposta di Enrico Alletto

Torino, 5 e 6 novembre: Economia della città creative

ciao! il 5 e 6 novembre saremo a Torino a presentare Kublai. Ci invitano a parlare di Economia delle città creative (!) Il programma dell…

Iniziata da Nicola Salvi

2 2 Nov 2010
Risposta di Nicola Salvi

Kublai Jam: potete dare una mano ai miei studenti? Un confronto sul service design

cari amici kublaianistimolato dalle discussioni con alberto (e da una sua presentazione che ho ospitato in uno dei corsi che tengo alla fac…

Iniziata da stefano maffei

11 17 Giu 2010
Risposta di Tito

Questa la dovete proprio vedere

La "slot machine creativa" per la mostra di Milano è finita! Visto che figata? Girando il mappamondo si "scrolla" tra i diversi creativi d…

Iniziata da Mr Volare aka Alberto Cottica

9 21 Mag 2010
Risposta di Tito

RSS

Partecipa al Kublai Award!

Segui il nostro blog

Dal MISE in arrivo quasi 200 milioni di euro per le nuove imprese del Sud.

Usciamo per un momento dal loop informativo sull’award per una finestra di buone notizie riservate alle “nuove imprese” del sud. Il  Ministero dello Sviluppo Economico ha  infatti appena istituito, grazie ai Fondi del Pon Fesr,  un un nuovo regime di aiuto finalizzato alla promozione della nascita di nuove imprese al sud. Due le tipologie di [...]

Storie di progetti. Chi sta arrivando al Kublai Award? (Roma – 13 luglio)

Negli ultimi giorni abbiamo sollecitato in vario modo la nostra community, in particolare quella parte che  da segnali di aver voglia di cimentarsi con il Kublai Award di Luglio a ritrovarsi sul ning nel gruppo award.  Lo abbiamo fatto non per avere la conta dei partecipanti ma perchè, come ricordava Tito qualche giorno fa, per [...]

Seguici..

Progetto Kublai

Promote Your Page Too

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio