Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Criscia (136)

Discussioni con risposte (51) Risposte Attività Recenti

"Grandi Jo!Mi raccomand però... non girarla solo a me. apri una discussione nella tua…"

Criscia ha risposto alle 29 Ott 2012 a CheFare; quali i progetti kublaiani che potrebbero partecipare al contest?

8 29 Ott 2012
Risposta di Criscia

"Titti guarda, io sono sempre del parere che provare non costi nulla. Oltretutto ques…"

Criscia ha risposto alle 28 Ott 2012 a CheFare; quali i progetti kublaiani che potrebbero partecipare al contest?

8 29 Ott 2012
Risposta di Criscia

"dalle faq del sito:Possono partecipare al bando anche singoli individui?No. Il bando…"

Criscia ha risposto alle 24 Ott 2012 a CheFare; quali i progetti kublaiani che potrebbero partecipare al contest?

8 29 Ott 2012
Risposta di Criscia

"Grazie, Pico! Stavo aprendo ora il file .zip con tutte le documentazioni. Leggo che:…"

Criscia ha risposto alle 24 Ott 2012 a CheFare; quali i progetti kublaiani che potrebbero partecipare al contest?

8 29 Ott 2012
Risposta di Criscia

"Ciao Paolo, in realtà penso sia un errore comune di molte startup navigare in un mer…"

Criscia ha risposto alle 5 Ott 2012 a Why Angel Investors Don’t Make Money

2 7 Ott 2012
Risposta di Pietro Valocchi

"@Antonio la confusione è tanta effettivamente :DA parte gli scherzi, quello che scri…"

Criscia ha risposto alle 30 Dic 2011 a Second Life e piattaforme alternative

24 23 Mar 2012
Risposta di Rosario Romano

"Cari, il tempo è davvero poco. Almeno credo. Non ho notizie certe sulla data della c…"

Criscia ha risposto alle 30 Dic 2011 a Second Life e piattaforme alternative

24 23 Mar 2012

"@Tito il discorso è che in questa discussione ricevono gli aggiornamenti solo le per…"

Criscia ha risposto alle 28 Dic 2011 a Second Life e piattaforme alternative

24 23 Mar 2012

"Tito, meglio aprire una nuova discussione a riguardo. Raggiunge più persone, e non s…"

Criscia ha risposto alle 23 Dic 2011 a Second Life e piattaforme alternative

24 23 Mar 2012

"@Frieda ho linkato quella discussione perché è quella che, a mio avviso, racchiude p…"

Criscia ha risposto alle 10 Ott 2011 a Second Life e piattaforme alternative

24 23 Mar 2012

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio