Kublai

Conversazioni creative

Discussioni di Mr Volare aka Alberto Cottica (33)

Discussioni con risposte (212) Risposte Attività Recenti

"Hai ragione, non ha senso che il Ministero finanzi una cosa che non governa. Ma sinc…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 29 Set 2011 a Kublai a t+1

39 11 Set 2012
Risposta di Maria Bianco

"L'autoreferenzialità in questo caso vuol dire pensare che Kublai sia un bene in sè;…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 25 Set 2011 a Kublai a t+1

39 11 Set 2012
Risposta di Maria Bianco

""L'autoreferenzialità è un problema per tutti, per il governo come per gli innovator…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 25 Set 2011 a Kublai a t+1

39 11 Set 2012
Risposta di Maria Bianco

"La chat è riapparsa! Misteri dell'informatica..."

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 14 Apr 2011 a La chat è sparita?

3 14 Apr 2011
Risposta di Mr Volare aka Alberto Cottica

"Beh, la memoria è un meccanismo imperfetto. Aggiungiamo le cose che eventualmente ma…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 13 Apr 2011 a Resoconto della riunione di ieri, 12 Aprile

7 13 Giu 2011
Risposta di Augusto aka Phishman

"Per tutti: vedremo di fare un resoconto delle cose dette nella riunione, tranquilli."

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 12 Apr 2011 a Kublai futura: cinque regole per la discussione che mi piacerebbero

9 13 Apr 2011
Risposta di Enrico Alletto

"Il libro e il pregresso, per fortuna, sono lì a mostrare che i problemi di metodo so…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 12 Apr 2011 a Kublai futura: cinque regole per la discussione che mi piacerebbero

9 13 Apr 2011

"Perché dici "si venisse a discutere", com l'impersonale? Io vengo a discutere quella…"

9 13 Apr 2011

"Fatto, tutto regolare per Mr Volare :-)"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 10 Apr 2011 a Un incontro su SecondLife per discutere una strategia condivisa sul futuro di Kublai

28 10 Apr 2011

"Anna, la discussione non è affatto stata troncata ma riassunta per comodità di event…"

Mr Volare aka Alberto Cottica ha risposto alle 8 Apr 2011 a Un incontro su SecondLife per discutere una strategia condivisa sul futuro di Kublai

28 10 Apr 2011

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio