Kublai

Conversazioni creative

Ero alla conferenza stampa di ieri all'auditorium di NeoKublai. Dal lato Second Life è sembrato andare tutto bene: il partenariato europeo, l'intervento di Andrew, l'effetto cool di Second Life, il collegamento con la comunità di Kublai. Potete raccontarci che impressione faceva la stessa cosa da stare a Modena?

Tag: Second Life, cities, creamos

Visualizzazioni: 4

Risposte a questa discussione

Anche io sono curiosissima. Da "questa parte" (lato Second Life) mi pare sia andata bene e, miracolo, si sentivano tutti bene :) Aggiornateci aggiornateci... io ho fatto anche un paio di fotine. Vedo d'inserirle qui. Chi le vuole mi faccia sapere!
Cri, forse meglio in Flickr embeddate e taggate, sono più facili da ritrovare. No?
Sì, certo... ma mi sorge un dubbio: abbiamo l'account "kublai" in flickr?
Aggiungo: altrimenti potrebbe essere l'occasione per aprirne uno ;)
Sai che non lo so?
Verifico verifico... ;)
ce l'abbiamo ce l'abbiamo :-)
confermo l'impressione che avete avuto da dentro, anche sul posto tutto è filato liscio e le stelle dell'internette si sono allineate in nostro favore (audio, collegamenti, software e hardware tutti ben funzionati); a occhio credo sia stata una delle conferenze stampe più strane e "cool" alle quali i giornalisti hanno assistito negli ultimi tempi, anche a giudicare dal fatto che sono rimasti praticamente tutti fino alla fine e anche oltre a parlarne.

Anche Sitta sembrava parecchio divertito, anche se alla fine ha detto a Michela sorridendo che la prossima volta che lo tira dentro a una cosa così la uccide... abbiamo saputo dopo infatti che la sua segreteria non gli aveva minimamente detto che si sarebbe trovato mezzo a avatar, computer portatili ovunque, interventi in inglese e gente che diceva di parlare mentre andava all'aereoporto in autobus diretto al Consiglio d'Europa :-)

Purtroppo io ero preso fra gli aspetti tecnici e il nuovo ruolo di traduttore simultaneo e mi accorgo ora di non aver fatto neppure una foto, spero qualcuno degli altri ne abbia, ora chiedo (sarebbe fighissimo avere una foto di Sitta che parla con le cuffie, il mac davanti con l'adesivo Wordpress e il suo avatar dietro! :-))

E vediamo anche se Michela riesce a farci avere una mini-rassegna stampa di ciò che poi hanno riportato i media in città.
Un assaggio di foto.... ti mando le altre, vedi se riesci a caricarle come album?

Nono, usiamo l'account Flickr di Kublai se non ne avete fatto uno vostro. Marco, ci pensi tu?
ok, mandatemi pure le foto che ci penso io a caricarle su Flickr e metterle visibili qui
Eccole :-)

Alla grandissima, sui giornali locali è uscito benissimo già il giorno dopo la conferenza stampa e anche oggi ci sono diversi articoli. Oggi siamo anche su NOVA!!! E' un piccolo trafiletto, d'accordo, ma onore al merito del nostro ufficio stampa (Michela e Stefano) e agli anonimi creativi che ci hanno convinto a fare la conferenza stampa in Second Life. Adesso non resta che sperare che Giove pluvio non ci metta troppi bastoni tra le ruote........................ purtroppo le previsioni non sono affatto rassicurato!

RSS

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Kublai Webmaster.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio