Kublai

Giovanni

che ne pensate di quest'evento Giornate dell'Economia del Mezzogiorno

si svolgeranno a Palermo dal 3 all’8 novembre. http://www.giornatedelleconomia.org/

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Secondo me è buono che si inizi a fare questo tipo di cose a Palermo. Il problema è che i soggetti forse non sanno interpretare il ruolo di essere propositivi.
Devo confessare che mi hanno chiesto di moderare una delle prime sessioni al CRES... con certi personaggi...

Rispondi

caro jesse,
io avevo l'idea di organizzare qualcosa di simile a quest'evento considerando però alcune priorità a mio avviso importanti .... ma prima di spiegarti vorrei chiederti saresti interessato a lavorare insieme su quest'idea? magari coinvolgendo anche altre persone "adeguatamente selezionate" ...

Rispondi

Certo che voi due scrivete in codice... "certi personaggi"... come facciamo noi poveri mortali a partecipare alla discussione? :)

Rispondi

Per quanto mi riguarda niente codici: solamente comunicazione diretta! Odio i metalinguaggi e le conversazioni indirette ed uso una comunicazione chiara e cruda. Ne piango anche le conseguenze.

Rispondi

RSS

Info su

Giuseppe Granieri Giuseppe Granieri ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Giuseppe Granieri su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat